100 ore di formazione a cura dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
30 gennaio 2017 - Il Consiglio Direttivo della Campus Bio-Medico Alumni Association dell’Università
Il corso supporta la crescita di professionisti che ricoprano ruoli chiave nell’organizzazione e gestione delle attività di presidi sanitari pubblici e privati, o che lavorino in collaborazione con le strutture del Servizio sanitario nazionale. In particolare, fornisce gli strumenti per l’acquisizione e il rafforzamento di conoscenze e competenze direttamente applicabili all’attività professionale.
Possono presentare domanda tutti coloro che abbiano acquisito un titolo di studio accademico presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma e siano in regola con la quota associativa dell'anno 2017.
L'itinerario formativo avrà una durata complessiva di 100 ore di lezione articolate in 10 moduli residenziali che si svolgeranno presso la sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del posto possono scaricare il bando completo.
Per informazioni: dr.ssa Donika Lafratta, tel. 334 3443503, mail.