Ultimi giorni per inviare la propria domanda di partecipazione

10 settembre 2020 - C'è tempo fino al 21 settembre per inviare la propria domanda di partecipazione al Bando borse di studio COVID a.a. 2020/2021.

L'Università Campus Bio-Medico di Roma ha messo a disposizione un fondo pari a € 100.000 per l'erogazione di Borse di studio destinate a studenti che intendono iscriversi in questo anno accademico a uno dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale. Il Bando di concorso è rivolto a tutti coloro che hanno subito un grave danno economico in seguito all'Emergenza sanitaria causata dall'epidemia da Covid-19.

La borsa di studio viene erogata sotto forma di esonero parziale, pari al 50%, dal pagamento del Contributo Unico previsto per l'anno accademico 2020/2021 e non è rinnovabile per i successivi anni di corso.
Per partecipare è necessario presentare, insieme alla domanda, la certificazione ISEE 2020 calcolato ai fini dell'accesso alle prestazioni per il diritto allo studio universitario.

>> Clicca qui per inviare la tua domanda di partecipazione