>> Riapertura termini delle elezioni
Procedura per le elezioni dei rappresentanti dei Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010 dell’Università Campus Bio-Medico di Roma (triennio 1 dicembre 2021 – 30 novembre 2024).
Si vota online: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dei giorni 24 e 25 novembre 2021.
Ogni elettore riceverà via e-mail le credenziali ed il link per accedere alla piattaforma di voto.
Si consiglia di verificare la ricezione del messaggio contenente le credenziali controllando, se necessario, il contenuto della casella di posta indesiderata.
L’ufficio elettorale è ubicato presso l’Ufficio Docenti.
Presentazione delle candidature
I ricercatori a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010, che intendono candidarsi al ruolo di rappresentante, devono inviare la domanda all’Ufficio Docenti entro le ore 12.00 del 15 novembre p.v. utilizzando il modulo Allegato A.
Come si vota
Il voto è personale, univoco e segreto.
Ogni elettore potrà esprimere una preferenza esclusivamente nell’ambito delle candidature presentate per ciascuna Facoltà Dipartimentale di afferenza.
>> Tutte le informazioni nel Decreto Rettorale
Si informa che per mero errore materiale, all’articolo 3 del Decreto Rettorale 484 del giorno 14 ottobre 2021, è stata riportata la denominazione “Commissione giudicatrice” anziché Commissione elettorale.
La procedura di elezione dei giorni 24-25.11.2021 verrà eseguita per i soli rappresentanti dei ricercatori della Facoltà Dipartimentale di Scienze e Tecnologie per l’Uomo e l’Ambiente.
Per le Facoltà Dipartimentali di Ingegneria e Medicina e Chirurgia verranno riaperti i termini.
Le credenziali degli aventi diritto sono state fornite via email per l’accesso alla piattaforma.