Ci si può iscrivere con un anno di anticipo all'università

3 giugno 2020 - Non perdere l'occasione di iscriverti anticipatamente al Corso di Laurea in Ingegneria Industriale o al Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana. Se stai completando il IV anno di scuola superiore puoi iscriverti un anno prima all'Università Campus Bio-Medico di Roma grazie al Percorso Scuola-Università.

Il termine di iscrizione per entrambi i bandi di concorso è il 19 giugno 2020. La prova di ammissione sarà il 3 luglio alle ore 11.00 e la pubblicazione della graduatoria è prevista entro il 10 luglio 2020.

La prova scritta di ammissione al Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana consiste in un test di 100 quesiti a risposta multipla di Logica, Chimica, Biologia, Matematica, Fisica e 5 quesiti di Cultura Generale. Mentre per Ingegneria Industriale la prova consiste in un test di 50 domande di Logica, comprensione verbale e Matematica.