Prorogato il termine. Candidati entro venerdì 8 marzo 2024

>> Guarda il videomessaggio del Rettore Eugenio Guglielmelli

1 febbraio 2024 - Fondazione Mondo Digitale ETS promuove insieme all'Università Campus Bio-Medico di Roma la seconda edizione del premio "Most promising researcher in Robotics and Artificial Intelligence" in collaborazione con Italian Tech e il Gruppo GEDI. Un premio di 20.000 assegnato a ricercatrici e ricercatori, dottorande e dottorandi e/o neo-dottori di ricerca a non più di tre anni dal conseguimento del titolo, impegnati in progetti di ricerca in ambito robotica e intelligenza artificiale.

Il Research Award 2024 punta a riconoscere passione, dedizione, perseveranza, visione, creatività e talento dei giovani che operano in centri di ricerca e università italiane. Una giuria nominata da Fondazione Mondo Digitale e da UCBM seleziona la vincitrice o il vincitore, che viene annunciato il prossimo 21 marzo durante la RomeCup 2024.

Invia la candidatura entro venerdì 8 marzo 2024