Agevolazioni per famiglie numerose

È previsto uno sconto del 10% (sconto del 20% a partire dall'Anno Accademico 2020-2021) sul contributo unico dovuto dallo studente proveniente da una famiglia numerosa, proveniente cioè da un nucleo familiare in cui sono presenti almeno altri tre fratelli e/o sorelle al di sotto dei 26 anni. Questo sconto può essere richiesto al momento dell’immatricolazione attraverso l'apposito modulo, disponibile anche presso la Segreteria Studenti. Lo sconto verrà applicato alla seconda rata del contributo unico

Convenzione Residenze Universitarie della Fondazione RUI

Fondazione Rui e Università Campus Bio-Medico assegnano ogni anno 10 borse di studio per studenti meritevoli iscritti per la prima volta a uno dei corsi di laurea attivi presso l’Ateneo. Per gli studenti italiani, lo sconto è pari a € 3.000 sulla retta della Residenza, agevolata in base all’ISEE Università. Per concorrere, gli studenti devono aver conseguito una votazione all’esame di maturità almeno pari a 95/100 ed essere ammessi ai corsi di studio. Per gli studenti internazionali è necessario l’attestato di iscrizione all’Università. Informazioni sulle Residenze Rui sono disponibili su questo sito alla pagina Alloggi, sul sito della Fondazione Rui e sui siti delle residenze. 

Premio miglior studente

Per ogni Corso di studi l’Ateneo assegna un premio del valore di € 1.000 al miglior studente che si sia distinto per i meriti accademici e per l’impegno profuso nelle attività extra curriculari.

Rateizzazione

Al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie degli studenti, i contributi universitari vengono diluiti in 3 rate annuali.