È previsto un training presso le aziende

16 dicembre 2019 - Per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della diagnostica di laboratorio è in partenza a febbraio la prima edizione del Corso di Alta Formazione in “Product and sales specialist nella diagnostica di laboratorio” organizzato dall’Università Campus Bio-Medico di Roma. Il Corso, unico nel suo genere, offre la possibilità di una formazione specifica con il valore aggiunto di un training presso le aziende partner che consenta da subito un confronto con il mondo e le filosofie aziendali. Obiettivo del Corso è anche creare un network tra aziende di settore e professionisti, con il vantaggio per le prime di entrare in contatto con professionisti formati secondo le reali esigenze del mercato e per i secondi di potersi confrontare con realtà organizzative all’avanguardia e concretamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.

Quello della formazione continua e dell’aggiornamento professionale è un tema fondamentale per lo sviluppo delle competenze del product and sales specialist, non a caso al termine della didattica d’aula sarà data la possibilità ai partecipanti di frequentare seminari organizzati presso le aziende partner.

I vantaggi di entrare in un gruppo di professionisti che condividono esperienze e percorsi di studio sono molti, ad esempio la possibilità di collaborare, di promuovere se stessi e le proprie skill, di creare sinergie tra le aziende per le quali lavorano, di condividere esperienze costruendo una sorta di learning community.

C’è tempo fino al 25 gennaio 2020 per iscriversi al Corso che prenderà avvio il 13 febbraio e che durerà 4 mesi. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del Corso oppure contattare il Servizio Postlauream a [email protected] e 06.225419300.