Nove le squadre pronte a giocare per la conquista del titolo
12 novembre 2015 - Lunedì 9 novembre, presso i campi di Sport City ha preso il via la XX edizione del Torneo Marinozzi. Nove le squadre partecipanti: AC Picchia (i campioni in carica), Le Merengues (finalisti lo scorso anno), FC Lebowski (3° anno di Ingegneria industriale), R.P.C. (1° anno di Medicina e Chirurgia), Futuri Disoccupati (1° anno di Ingegneria Industriale), 300 CBM (squadra di dipendenti), Borussia Pattarmud (6° anno di Medicina e Chirurgia), Herta Vernello (altra squadra del 6° anno di Medicina e Chirurgia) ed infine Infermed (squadra mista 1° di Infermieristica e 2° e 3° anno di Medicina e Chirurgia).
Tutte le squadre si incontreranno tra loro in un unico girone, con partite di sola andata. Al termine di questa prima fase, la nona ed ultima squadra classificata verrà eliminata, mentre le altre otto, in base al piazzamento in classifica, saranno divise in due mini gironi da quattro squadre ciascuno con partite di andata e ritorno, per un totale di altre sei giornate. Le prime due classificate dei gironi si incroceranno tra loro (la prima contro la seconda) per le semifinali, le vincenti giocheranno infine la finalissima nelle prime settimane del mese di maggio. Un torneo quindi come sempre lungo, ma che si prospetta più avvincente che mai.
Ecco tutte le informazioni sulla prima fase del torneo:
Da quest'anno è possibile inoltre seguire il suo svolgimento anche attraverso la pagina Facebook ufficiale, con gli highlights delle partite, le foto, le classifiche e tanto altro.