PROCEDURA PER L'AMMISSIONE AL CORSOD.R. 378/2024
POSTI DISPONIBILIResidui dalla finestra precedente
Data apertura iscrizioni online21 giugno 2024
Data chiusura iscrizioni online18 luglio 2024, ore 13:00
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all'estero)Da definire
ELENCO DEGLI AMMESSI ALL'IMMATRICOLAZIONED.R. 478/2024

File cercabile
ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE (solamente dopo la pubblicazione delle istruzioni sarà possibile immatricolarsi)Scarica le istruzioni

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.

Borsa di studio

Nell'ambito della II Finestra di iscrizione, è prevista di n. 1 (uno) studente per l'assegnazione una borsa di studio e per la partecipazione a un Percorso di Eccellenza che gli consentirà di svolgere ulteriori attività di formazione e di ricerca, nei laboratori dell’Università, nell’ambito delle attività previste per i dottorati di ricerca già attivi. Entrambe le borse di studio sono destinate alla copertura integrale del contributo unico universitario per la durata legale degli studi (2 anni).
La borsa è finanziata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Possono concorrere all’assegnazione della borsa di studio i candidati in possesso dei requisiti di cui all’Allegato B del D.R. 378/2024. I criteri di assegnazione e mantenimento della borsa sono determinati dall’Allegato B (v. pagina 7 del D.R. 378/2024).

Destinatari e requisiti di accesso

Per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Food Design sono richiesti determinati requisiti di accesso riportati nel Bando di Concorso (a mero titolo di esempio: classe di laurea di provenienza, CFU acquisiti con esami in determinati SSD, ecc.) che il candidato deve documentare all’interno della domanda online di iscrizione alla procedura per l’ammissione al Corso.

Immatricolazione

I candidati ammessi procedono all’immatricolazione entro 5 (cinque) giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi in Italia) dalla data di pubblicazione dell'elenco degli ammessi all'immatricolazione nella presente pagina web, compiendo le azioni indicate nella procedura per l’ammissione e attenendosi alle “istruzioni di immatricolazione” pubblicate sopra.