Fornitura ed installazione con garanzia di almeno 24 mesi, manutenzione inclusa, di attrezzature per la ricerca del PRABB (Polo di Ricerca Avanzata Biomedicina e Bioingengneria) dell'Università Campus Biomedico di Roma.

Aggiornamenti

AggiudicazioneScarica il pdf
Seduta pubblica: apertura buste C e DLa seduta pubblica per l’apertura delle buste ‘C’ e ‘D’ pervenute verrà esperita in data 28 aprile 2017 alle ore 15.00 presso la sala conferenze del PRABB.
Rinvio seduta pubblicaCausa impedimento di un componente della commissione, la seduta pubblica del 01/03/2017 è rinviata alle ore 15.00
Richieste di chiarimenti e risposteScarica il pdf
Storico aggiornamenti
Rinvio termini e scadenzeScarica il pdf
Seduta pubblica: apertura offerteLa prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute verrà esperita in data 01/03/2017 alle ore 10:30, presso la sede dell’Università Campus Bio-Medico di Roma. Scarica il file Modello offerta economica Modello offerta estensione garanzia Scarica il file Schema contratto Scarica il file Capitolato oneri Scarica il file
Apertura plichi domande di partecipazioneIn data 30/09/2016 sono stati aperti i plichi pervenuti presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma contenenti le domande di partecipazione e correlata documentazione per la fornitura, installazione e assistenza tecnica nel periodo di garanzia (minimo 24 mesi) di un Citofluorimetro & Cell Sorter delle seguenti società: Beckman Coulter Srl Becton Dickinson Italia SpA Verbale del 30 settembre 2016
Contributo ANACIn relazione al bando di gara mediante procedura ristretta, relativo al Citofluorimetro e pubblicato sulla GURI il 25/07/2016 e sul profilo del Committente, si precisa che saranno tenuti ad effettuare il pagamento del contributo dovuto in favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, ed a dimostrare il relativo pagamento, esclusivamente gli operatori economici che verranno ammessi alla fase di presentazione dell’offerta, successiva alla fase iniziale di c.d. “prequalifica”.
Errata corrigeIn relazione al bando relativo al Citofluorimetro, pubblicato sulla GURI il 25/07/2016 e sul profilo del Committente, si precisa che il paragrafo VI.3 lett. a) si riferisce per mero errore materiale ad altra gara (relativa al microscopio confocale); il testo corretto, da tenere presente ai fini della partecipazione alla gara del Citofluorimetro, è dunque il seguente: “I plichi dovranno recare all’esterno la dicitura Domanda di partecipazione alla procedura ristretta per l'affidamento della fornitura, installazione e garanzia (minimo 24 mesi) di un Citofluorimetro & Cell Sorter”
Selezione pubblica per la partecipazione:
Bando di concorsoScarica il file
Capitolato tecnicoScarica il file
Modelli
Modello A - Domanda di partecipazione Scarica il file Modello B - Dichiarazione generale Scarica il file Modello C - Dichiarazione mandanti Scarica il file Modello D - Consorziati esecutori Scarica il file Modello E - Soggetti art.80 comma 3 Scarica il file Modello E bis - Soggetti art. 85 D.lgs 159/2011 Scarica il file Modello F - Impresa ausiliaria art. 89 D.lgs 159/2016 Scarica il file