L’Università Campus Bio-Medico di Roma esprime il suo apprezzamento per la nomina di Maria Chiara Carrozza a presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche. L’ex ministro della Istruzione, Università e Ricerca è la prima donna a ricoprire questo ruolo dopo aver insegnato in numerose università in Italia e nel mondo e aver svolto un’intensa attività di ricerca.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro alla professoressa Maria Chiara Carrozza per il nuovo incarico al vertice del Cnr – ha detto Raffaele Calabrò, rettore dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e vicepresidente CRUILa sua esperienza nel mondo della ricerca scientifica e in tanti ambiti clinici e industriali ne fanno la personalità ideale per sostenere la crescita della ricerca scientifica italiana che da anni viene invocata dalle università italiane”.