Le borse di studio, finanziate da INPS, sono a copertura totale

16 agosto 2018  – Anche per l’anno accademico 2018/2019 l’Università Campus Bio-Medico di Roma mette a disposizione le borse di studio INPS per la partecipazione a master e corsi di perfezionamento. L’opportunità riguarda anche gli interessati al Master in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie - 5° edizione, che avranno a disposizione 3 borse di studio a copertura totale del valore di 2.100 euro ciascuna.

Le borse sono riservate a figli e orfani di:

• dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Per poter ottenere la borsa di studio il candidato deve essere in possesso anche dei seguenti requisiti:

• avere un indicatore ISEE ordinario riferito al proprio nucleo familiare, valido alla data di presentazione della domanda
  • aver presentato all’Università Campus Bio-Medico di Roma domanda di iscrizione al Master in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda
  • avere un’età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda
  • non aver già ricevuto dall’Istituto, in uno degli anni accademici 2013/2014, 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018, borse di studio della stessa natura per master di I e II livello, corsi universitari di perfezionamento, corsi universitari di specializzazione e dottorati di ricerca convenzionati e finanziati dall’Istituto.

Per maggiori dettagli e per leggere il bando si può visitare il sito di INPS.

Per informazioni: [email protected], +39 06 22541 9300.