Il corso inizierà il 30 giugno in modalità online

8 aprile 2020 - Come gestire le emergenze sanitarie nazionali alla luce degli ultimi accadimenti legati al Coronavirus? Come riconvertire velocemente un modello clinico-assistenziale? Quali le difficoltà organizzative? Quale stile di leadership adottare? Best practice per suggerire linee comuni e orientamenti strategici per il futuro...
Questi e tanti altri contenuti di carattere organizzativo-gestionale verranno affrontati nel Corso di Formazione manageriale in ambito sanitario che l’Università Campus Bio-Medico di Roma propone a partire dal 30 giugno 2020.

Il Corso è requisito necessario per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni di direzione sanitaria aziendale e di direzione di strutture complesse sulla base a quanto stabilito dalla Regione Lazio. Sarà erogato nella prima parte in modalità online (nei mesi di giugno e luglio), per poi proseguire con le lezioni in presenza a partire dal 25 settembre 2020 al fine di garantire la massima flessibilità di frequenza per gli operatori sanitari.

>> C’è tempo fino al 12 giugno 2020 per presentare la propria candidatura, cliccando su questo link.

>> Visita la pagina del Corso.

Per maggiorni informazioni è possibile contattare il Servizio Formazione Post-Lauream all'indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonicamente al 06.22541.9300.