Modalità blended, lezioni in aula e in live streaming

29 luglio 2020Partirà a metà dicembre la nuova edizione del Master in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. Il Corso è arrivato alla sua VII edizione, un traguardo prestigioso per un progetto che negli anni ha formato neolaureati e professionisti alla gestione delle risorse umane, economiche e delle nuove tecnologie applicate alla sanità.

Nella prossima edizione continuerà la formula blended: alcune lezioni si terranno in aula mentre altre saranno trasmesse in live streaming con possibilità di interazione con il docente direttamente da casa. Una formula già applicata nell’edizione in corso che ha permesso agli studenti di non rimanere indietro nel programma nonostante l’improvviso stop dovuto al lockdown.

Secondo Tania, studentessa della VI edizione: “La Formazione a Distanza (FAD) mi ha permesso di conciliare differenti attività che in altri tempi sarebbero state di difficile attuazione. In questo periodo di continui cambiamenti, questa nuova modalità di apprendimento ha consentito una formazione continua e diretta con il singolo docente. Inoltre il Master offre una piattaforma di e-learning molto utile perché permette di avere sempre a disposizione le lezioni streaming registrate e le slide dei docenti”.

Il Master offre la possibilità, a chi è inoccupato, di svolgere un periodo di tirocinio presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico affiancato da tutor che lavorano nella Direzione Sanitaria.

Inoltre quest’anno l’Ateneo ha attivato nuove forme di supporto per i partecipanti ai master di area sanitaria: tutti coloro che perfezioneranno l’iscrizione del master entro la mezzanotte del 31 ottobre, se ammessi al corso, potranno usufruire di una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione. L’iniziativa è applicabile anche a coloro che già usufruiscono della quota agevolata, essendo dipendenti o laureati all'Università Campus Bio-Medico di Roma. Sarà possibile partecipare al Master anche come laureandi purché la laurea venga conseguita entro il 15 marzo 2021.

>> Per maggiori informazioni: [email protected] o chiama allo 06.225419300.

>> Per informazioni visita la pagina dedicata al Master