Iniziativa del Pio Sodalizio dei fornai di Roma con l’Università Campus Bio-Medico di Roma

Domenica 8 dicembre ore 18.00

Chiesa della Madonna di Loreto, piazza Venezia

INGRESSO GRATUITO

Domenica 8 dicembre, dalle 18.00alle 19.30: Chiesa della Madonna di Loreto a piazza Venezia
Concerto gratuito dell’Ensemble Cameristico dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, organizzato dal Pio Sodalizio dei Fornai di Roma e provincia.

L’ensemble è diretto dal prof. Flavio Keller e composto da studenti, docenti e personale infermieristico dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e di altre università romane, nonché giovani musicisti del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma.

PROGRAMMA:

• J.S. Bach, Concerto per oboe, violino e orchestra d’archi in do minore BWV 1060

Leopoldo Magallón Plummer, oboe; Michela Marchiana, violino

• W.A. Mozart, Sinfonia N. 29 in la magg. K. 201

INTERVALLO

• W.A. Mozart, Ouverture dalle “Nozze di Figaro” K. 492
  • W.A. Mozart, concerto per violino e orchestra in la magg. K. 219 (1° movimento)

Michele D’Orazio, violino

-------------------------------------------