Il master permette di ottenere il certificato di Responsabile della procedura HACCP

16 agosto 2018  – Anche per l’anno accademico 2018/2019 l’Università Campus Bio-Medico di Roma mette a disposizione borse di studio INPS per la partecipazione a master e corsi di perfezionamento. L’opportunità riguarda anche gli interessati al Master in Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti - 3° edizione, che avranno a disposizione 3 borse di studio a copertura totale del valore di 6 mila euro ciascuna.

Le borse sono riservate a figli e orfani di:

• dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Per ottenere la borsa di studio, il candidato deve essere in possesso anche dei seguenti requisiti:

• avere un indicatore ISEE ordinario riferito al proprio nucleo familiare, valido alla data di presentazione della domanda
  • aver presentato all’Università Campus Bio-Medico di Roma domanda di iscrizione al Master in Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti - 3° edizione
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda
  • avere un’età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda
  • non aver già ricevuto dall’Istituto, in uno degli anni accademici 2013/2014, 2014/2015, 2015/2016 2016/2017 e 2017/2018, borse di studio della stessa natura per master di I e II livello, corsi universitari di perfezionamento, corsi universitari di specializzazione e dottorati di ricerca convenzionati e finanziati dall’Istituto.

Per maggiori dettagli e per leggere il bando si può visitare il sito di INPS.

Per tutti gli interessati al Master in Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti, c'è inoltre un’altra novità. Con la partecipazione al percorso formativo si otterrà infatti il certificato di Responsabile della procedura HACCP (Hazard analysis and critical control points).

Per informazioni: [email protected], +39 06 22541 9300.

Guarda la video presentazione del master