Al Premio Film Impresa la proiezione di "Campus Stories", il film sulle persone dell'Università Campus Bio-Medico di Roma e della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

"Questo film esprime i valori della cultura d'impresa: la visione di un imprenditore, il lavoro quotidiano, il sacrificio, l'attenzione alle persone e il rapporto con il territorio". Con queste parole Giampaolo Letta, presidente del Premio Film Impresa, ha aperto l'evento con focus "Innovazione, cura e formazione: il Campus Bio-Medico".

Un momento per dialogare con il presidente dell'Università e della Fondazione Carlo Tosti, con il regista Andrea Pellizzer e con alcuni protagonisti del film. "Vorrei condividere questo riconoscimento con i tanti colleghi che hanno contribuito alla realizzazione del docufilm - ha affermato Carlo Tosti, alla consegna della medaglia da parte del presidente Letta e del Direttore artistico Mario Sesti - Questo premio apparterrà per sempre al Campus e alla sua storia".

>> Guarda il film "Campus Stories"