Due opportunità per dare una svolta alla propria carriera professionale
26 luglio 2019 – Da ottobre 2019 prendono il via due opportunità di formazione targate UCBM dedicate a neolaureati in cerca di occupazione e infermieri professionisti.
Il Master in Assistenza infermieristica e strumentazione in sala operatoria - VIII ed. offre l’opportunità di svolgere un tirocinio presso il Policlinico Universitario, certificato JCI (Joint Commission International) e indicato come struttura d’eccellenza del nostro Paese, per la cura del paziente e l’organizzazione interna. Clicca qui per scaricare la brochure.
La stessa opportunità di tirocinio in Policlinico è offerta dal Master in Management per funzioni di coordinamento per le professioni sanitarie - VI ed. che, erogato in modalità blended, è fruibile in parte con presenza in aula e in parte tramite piattaforma online a distanza. Una caratteristica che permette di conciliare la frequenza alle lezioni con lo svolgimento dell’attività professionale. Clicca qui per scaricare la brochure.
Si tratta di corsi già consolidati nel nostro Ateneo e che negli anni hanno permesso a centinaia di partecipanti di usufruire di una formazione teorica ma soprattutto pratica di alta qualità, in linea con le richieste del mercato.
Per entrambi i Master è prevista inoltre la presenza di un manager didattico, una figura dedicata al supporto di ciascun partecipante nelle sue richieste di carattere didattico-organizzativo, nell’apprendimento didattico e nella scelta del tirocinio.
Come per le precedenti edizioni, sono previste quote agevolate per i dipendenti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.
Per informazioni: [email protected], +39 06 22541 9300.