Dopo aver vinto il percorso di accelerazione messo in palio da Marzotto Venture Accelerator, in occasione del Premio 2031, Alessandro Belli, Martina Passigli e Angelica Zonfrilli, studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale UCBM, presenteranno la loro la start-up AL Water all'Italian TechWeek di Torino.

 Si tratta di una start-up Eco-green e pubblicitaria finalizzata alla vendita di bottiglie d'acqua in alluminio, con l'obiettivo di finanziare futuri progetti ambientali e sociali e fornire uno spazio pubblicitario innovativo per le aziende. 

 "Il nostro progetto - nato all'interno del corso in Financial Engineering dei professori Marco Papi e Roberto Guida - si basa sull'idea di portare la pubblicità alle persone in maniera innovativa, attraverso oggetti della quotidianità" spiega Alessandro. 

 L'Italian Tech Week si terrà dal 27 al 29 settembre a Torino e rappresenta il più importante evento italiano dedicato alla tecnologia, organizzato da GEDI Gruppo Editoriale, che riunisce le menti più brillanti della scena tech internazionale per parlare di innovazione, futuro e nuove tendenze.
Saranno presenti all'incontro ospiti del calibro di Brian Chesky, AD Airbnb, e Sam Altman, CEO e Co-Founder OpenAI.  

>> Guarda il video e scopri Al Water