Ancora due mesi per iscriversi al percorso formativo
3 ottobre 2018 - Scadono il 30 novembre le iscrizioni alla terza edizione del Master universitario congiunto in Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti, percorso che permetterà a un massimo di 28 partecipanti di confrontarsi con le tematiche della nutrizione, della sicurezza e della qualità alimentare e della ristorazione collettiva. Si rinnova quindi la partnership tra l'Università Campus Bio-Medico di Roma, l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, l'Università degli Studi Roma Tre e l'Università degli Studi della Tuscia, in collaborazione con decine di aziende sia per la didattica d’aula che per il tirocinio curriculare.
Un'alleanza, quella tra gli atenei e il mondo del lavoro, che gli studenti hanno già potuto apprezzare nelle prime due edizioni della proposta formativa. "È stata un'esperienza appagante, in particolare per la parte dedicata al tirocinio", conferma Francesca D’Amico, studentessa diplomata al Master."Un percorso pienamente soddisfacente, e non solo dal punto di vista delle attività svolte nelle ore previste dal programma del master, ma anche perché l’azienda in cui ho lavorato mi ha poi permesso di continuare la collaborazione, offrendomi una grande opportunità lavorativa". Spiega Francesca: "Grazie alla formazione ricevuta, al termine del tirocinio ho avuto modo di continuare a lavorare in un'altra città, svolgendo le mie mansioni in maniera autonoma”.
Chi parteciperà al master potrà ottenere il certificato di “Responsabile della procedura HACCP”, una certificazione utile per arricchire il proprio curriculum vitae e cercare nuove opportunità professionali.
Per maggiori informazioni sul programma, sulle quote agevolate e sulle borse di studio: [email protected].