Martedì 21 maggio alle ore 18:00, la Fondazione RUI presenta le Residenze Universitarie e i Collegi di Merito con un Open Day online, attraverso la voce di chi vive oggi questa esperienza, raccontando cosa vuol dire trascorrere gli anni universitari in un luogo di crescita e formazione.

Durante l’Open Day è possibile scoprire le opportunità riservate agli studenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma: tutte le agevolazioni e le borse di studio in convenzione con UCBM, oltre alla possibilità di partecipare ad un gioco per vincere un premio di 1.000€.

>> Partecipa all'evento e scopri l'atmosfera della vita universitaria: luoghi unici, ambiente internazionale, attività formative e molto divertimento