L’Università Campus Bio-Medico di Roma prevede il servizio di accoglienza degli studenti con disabilità e diagnosi di Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

Gli studenti, in possesso di certificazione valida ai sensi della normativa di riferimento, che intendano avvalersi degli strumenti compensativi e dispensativi specifici sono tenuti a presentare presso l’ufficio Diritto allo Studio e Vita Universitaria la domanda (scarica il modulo in pdf) corredata dalla relativa certificazione di DSA/disabilità.  La domanda può essere presentata dal momento dell’immatricolazione e  in qualsiasi momento del percorso universitario, con congruo anticipo rispetto alla sessione di esame nella quale si intende usufruire degli strumenti (almeno 15 giorni prima dell’inizio della sessione).

È possibile chiedere un appuntamento per un colloquio informativo e di approfondimento (in presenza o in via telematica) con l’Ufficio del Diritto allo Studio e vita universitaria scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..