Ultima settimana per iscriversi

29 ottobre 2019 - In un contesto in continua evoluzione come quello sanitario, la capacità di sapersi adattare ai cambiamenti e saper affrontare le nuove sfide dell’innovazione scientifica e tecnologica sono parte integrante del percorso formativo dei futuri leader in sanità.

Il Master in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie si pone l’obiettivo di formare i nuovi manager del futuro, con la consapevolezza che la formazione continua sia la chiave per offrire sempre il servizio migliore ai pazienti e per far lavorare nel migliore dei modi il personale.

In questa edizione del Master in partenza a dicembre è stato ideato un nuovo modulo per "la gestione dell’innovazione in sanità" al fine di stimolare negli studenti curiosità e approfondimenti sugli scenari assistenziali del breve e medio termine e portarli a pensare nonché progettare soluzioni innovative per la sanità di un domani molto vicino. Le domande a cui si darà risposta sono: come trovare soluzioni innovative per creare valore per il paziente? Come integrare le nuove scoperte scientifiche a nuovi modelli di cura e assistenza? Quali saranno le competenze che serviranno per valorizzare robotica, intelligenza artificiale e nuove tecnologie all’interno del sistema sanitario?

Gli studenti della nuova edizione del Master saranno inoltre testimoni diretti dell'apertura del nuovo DEA del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e potranno così conoscere, attraverso la testimonianza dei docenti, le attività e i processi che caratterizzano la gestione di una struttura così complessa e sensibile.

Ci sono ancora pochissimi giorni (fino al 7 novembre) per iscriversi alle selezioni che si terranno il 19 novembre.

Per informazioni visita la pagina dedicata al Master oppure scrivici a [email protected] o chiama allo 06.225419300.