Aggiornamento del 15 luglio 2021

> D.R. 373 del 13 luglio 2021: Scarica la graduatoria 

La pandemia non ferma l'Erasmus!

4 maggio 2021 - Sei uno studente iscritto o laureato in un ateneo italiano in Medicina e Chirurgia o in discipline S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering, Mathematics) e hai partecipato a un'esperienza di studio o di tirocinio internazionale durante la pandemia da Covid-19? 

Partecipa al contest #NEVERGIVEUP su Instagram per raccontare la tua esperienza e vinci un premio in denaro.

La competizione è promossa dall'Università Campus Bio-Medico di Roma per valorizzare le esperienze di mobilità internazionale vissute nonostante il momento storico particolarmente difficile. Possono partecipare tutti gli studenti universitari che durante la pandemia da Covid-19 abbiano svolto, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021, un periodo di mobilità internazionale di almeno 15 giorni

Scopri come partecipare: 

>>Consulta il bando di concorso

>>Proroga della scadenza al 30 giugno 2021

Ricorda di compilare l'application form entro la scadenza del 30 giugno 2021.

I post saranno valutati da una Commissione appositamente nominata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma e composta da un rappresentante dell’ Agenzia Nazionale Erasmus+ (INDIRE), da un rappresentante dell’Erasmus Student Network (ESN) Italia, dal Direttore della Conferenza dei Rettori Universitari Italiani (CRUI), dal Presidente del Consiglio degli studenti UCBM e da un esperto di comunicazione.

Il concorso online, attraverso la condivisione di emozioni ed esperienze dei partecipanti, supera la dimensione dell'Ateneo per coinvolgere il maggior numero di studenti in una nuova e speriamo prossima fase del get back to normality.