Concorso aperto a tutti gli studenti UCBM

7 aprile 2021 - Sei uno studente di Medicina e Chirurgia, Ingegneria o Scienze e Tecnologie per l’Uomo e l’Ambiente? Partecipa al concorso ideato dal Comitato per la Cooperazione Universitaria allo Sviluppo e Volontariato per sostenere le popolazioni dei Paesi in via di sviluppo. Rivolto anche agli specializzandi del Policlinico Universitario, il contest nasce per realizzare un tutorial utile per affrontare problemi sanitari, nutrizionali e logistici sulla base dei bisogni delle popolazioni locali.

In palio 3 borse di studio dal valore di 500€ l’una alle 3 migliori idee, da utilizzare per le spese di viaggio in uno dei prossimi workcamp UCBM in Perù o in Tanzania.

Si può partecipare individualmente o in team, scegliendo un tema fra gli argomenti individuati nel bando di concorso e realizzando un video tutorial di massimo 15 minuti in lingua inglese. I video dovranno essere caricati sulla piattaforma e-learning nella dashboard servizi agli studenti, sezione CUSV, entro e non oltre le ore 24:00 del 16 maggio 2021

I risultati del concorso verranno resi noti lunedì 14 giugno 2021.

>> Visita la pagina del bando di concorso

>> Sei pronto a metterti in gioco? Guarda il video