Sono aperte le iscrizioni alle procedure di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico: Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery e MedTech per gli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026.

Per l'immatricolazione all'anno accademico 2024/2025 i candidati diplomandi nell'anno scolastico 2023/2024, o già diplomati, potranno sostenere la prova due volte nell'anno solare 2024.

È prevista la conservazione del punteggio e l'inserimento in graduatoria con il migliore risultato conseguito.

Per l'immatricolazione all'anno accademico 2025/2026 i candidati, inclusi gli studenti del penultimo anno della scuola superiore, potranno sostenere la prova quattro volte (due nell'anno solare 2024, due nell'anno solare 2025).

Le prove scritte si svolgeranno in presenza, a Roma, secondo il seguente calendario:

• 8 gennaio 2024, I prova valida per l'ammissione a Medicine and Surgery e Medicine and Surgery 'MedTech' (corsi in lingua inglese)
  • 9 gennaio 2024, I prova valida per l'ammissione a Medicina e Chirurgia (corso in lingua italiana)
  • 29 febbraio 2024, II prova valida per l'ammissione a Medicine and Surgery e Medicine and Surgery 'MedTech' (corsi in lingua inglese)
  • 1° marzo 2024, II prova valida per l'ammissione a Medicina e Chirurgia (corso in lingua italiana)

Fino al 12 dicembre 2023 possibilità di iscrizione con quota agevolata a entrambe le prove previste per ogni Corso di Laurea.

> Bando di ammissione per Medicina e Chirurgia
> Bando di ammissione per Medicine and Surgery