Partecipa agli eventi di orientamento il 2, 16, 30 e 31 marzo 2021

Sei all'ultimo anno delle scuole superiori e stai pensando a quale strada intraprendere per il tuo futuro?

L'Università Campus Bio-Medico di Roma propone gli eventi digitali di orientamento per studenti e familiari che vogliono conoscere da vicino i Corsi di laurea triennali e magistrali, i dettagli dell'offerta formativa e della vita del campus.

Sarà possibile interagire in diretta con i docenti, avere informazioni su come prepararsi alle prove di ammissione e assistere a esperienze pratiche e di laboratorio.

Ecco tutte le date dei prossimi Open day, iscriviti per seguire le dirette!

schedule 2 marzo 2021, h. 16:00 - Medicina e Chirurgia e Medicine and Surgery

>> Scopri il programma

schedule 16 marzo 2021, h. 16:00 - Fisioterapia, Infermieristica e Tecniche di Radiologia medica per Immagini e Radioterapia

>> Scopri il programma