Candidati entro il 6 marzo per una borsa di studio

2 febbraio 2019 – Vincere una delle 19 borse di studio erogate da INPS e da UCBM e partecipare alla undicesima edizione del Master in Homeland Security. C’è tempo solo fino al 6 marzo per candidarsi e, al contempo, iscriversi al Master di II livello che mira a formare i professionisti della sicurezza aziendale.

Il Master, proposto in collaborazione con il NITEL (Consorzio Nazionale Interuniversitario per i Trasporti e la Logistica), gode del supporto di Ferrovie dello Stato Italiane. Del comitato scientifico e della faculty fanno parte sia docenti universitari sia professionisti del settore. Tra questi ultimi, i responsabili della security di infrastrutture nazionali e grandi aziende del settore privato, così come rappresentanti delle Forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco).

Le lezioni del Master, erogate in modalità part-time, saranno proposte in 5 diversi moduli tematici e avranno inizio il 21 marzo 2019. Un manager didattico, in costante rapporto con i docenti e il direttore scientifico, affiancherà i partecipanti in tutte le fasi del corso: dall’aula al tirocinio, fino al progetto formativo finale.

Al termine delle lezioni d’aula, lo studente potrà svolgere un tirocinio di 2 mesi presso l’area security di aziende, enti e organizzazioni che collaborano con il Master e entrerà a far parte di un network che garantisce offerte di lavoro riservate.

Per informazioni visita la pagina dedicata o il sito web del Master, oppure scrivi un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Scarica la brochure

Partner del Master