Scopri la Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi intelligenti e il Master di II livello in Digital Open Innovation and Entrepreneurship

Governare la trasformazione digitale per estrarre e gestire informazioni utili all’identificazione di nuove opportunità di business.
Gli esperti in innovazione digitale sono tra le figure più richieste dal mercato del lavoro ed è per questo che l’Università Campus Bio-Medico di Roma – grazie alla sinergia costante e sempre crescente con le imprese – fa un ulteriore balzo in avanti nella formazione con l’attivazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi intelligenti e l’avvio di un Master di II livello in Digital Open Innovation and Entrepreneurship, promosso insieme a Marzotto Venture Accelerator e Cisco Networking Academy.

Un’offerta integrata, finalizzata a formare abilitatori dell’innovazione aperta. L‘obiettivo: un curriculum completo, l’acquisizione di nuove skill e competenze trasversali utili ad interpretare i processi di cambiamento degli scenari di business e del contesto competitivo.

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingengeria dei Sistemi Intelligenti consente di acquisire una preparazione specialistica per i profili di data architect, data engineer e data analyst, coniugando conoscenze e competenze per la progettazione, analisi e gestione di sistemi in cui le variabili tecnologiche interagiscono in modo complesso con quelle economiche, organizzative e sociali.

Il Master invece formerà specialisti nella gestione dell’Open Innovation e nella valorizzazione delle tecnologie digitali, o nello sviluppare una business idea con il supporto di un acceleratore di impresa.

Al centro delle due proposte formative i dati e la gestione del cambiamento, protagonisti indiscussi della rivoluzione digitale che permea le nostre vite, come motori di sviluppo di soluzioni utili a migliorare la qualità della vita delle persone.

>> Iscriviti al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti

>> Iscriviti al Master in Open Innovation and Entrepreneurship