Selezioni aperte per l'a.a. 2023/2024

Sono ancora disponibili posti per le Residenze della Fondazione RUI Porta Nevia (collegio femminile) e Rui (collegio maschile): Collegi di Merito della Fondazione RUI, riconosciuti e accreditati dal Ministero dell'Università e della Ricerca che offrono a studenti italiani e internazionali, servizi e alloggio di alta qualità e aiutano gli studenti ad arrivare preparati nel mondo del lavoro.

Per questo motivo, ogni anno Fondazione Rui e Università Campus Bio-Medico di Roma assegnano 12 borse di studio a studenti meritevoli, iscritti per la prima volta a uno dei Corsi di Laurea attivi presso l'Ateneo. Per gli studenti italiani lo sconto è pari a €3.000 sulla retta della Residenza, agevolata in base all'ISEE Università. Per concorrere, gli studenti devono aver conseguito una votazione all'esame di maturità almeno pari a 95/100 ed essere ammessi ai corsi di studio. Per gli studenti internazionali è necessario l'attestato di iscrizione all'Università.  

>> Le prove di ammissione presso la Residenza Porta Nevia si svolgeranno soltanto in presenza, presso la sede in via Laurentina 86Q (fermata metro linea B MARCONI), nelle seguenti date: 15 e 22 luglio, 2 e 9 settembre.

>> Le prove di ammissione presso la Residenza Rui si svolgeranno online, nei giorni 8, 12 e 15 luglio, oppure presso la sede in via Sierra Nevada 10 (fermata metro linea B LAURENTINA), il 22 luglio.

Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi a www.collegioportanevia.it e www.collegiorui.it.